di Fabio BELLI

La settimana viene ovviamente rappresentata al meglio dalla sua notizia più importante: rinnovo del contratto per Sergej Milinkovic-Savic che celebra il suo orgoglio-Lazio: “Sono felice ed onorato di continuare la mia carriera qui alla @official_sslazio a difesa dei colori de #LaPrimaSquadraDellaCapitale. Insieme ci toglieremo tante soddisfazioni #AvantiLazio




Ancor più importante dal punto di vista umano è la notizia che riguarda Wallace: il difensore brasiliano può festeggiare la nascita del suo secondogenito, chiamato Lorenzo:




Felipe Anderson si dà al rap e saluta i tifosi con una citazione del collettivo hip hop brasiliano Racionais MC’s: “Nada como um Dia após o Outro Dia”, titolo del sesto album del gruppo:




Nada como um dia após o outro dia ??

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Una foto senza commento per Keita, al fianco di Senad Lulic: solo la maglia biancazzurra, e tanti tifosi che invitano l’attaccante senegalese, nei commenti, a firmare il rinnovo di contratto:




Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Altro evento molto significativo della settimana, la visita dei calciatori della Lazio alla Fondazione Santa Lucia. Una foto emblematica e un post di Alessandro Murgia riassumono bene le emozioni della giornata: “Cercavo una foto per riassumente questa settimana così speciale. Ho scelto questa. Insieme ai bambini della Fondazione Santa Lucia. Un’esperienza che ha dato un’emozione unica alla mia vita, sopratutto dopo il rinnovo. Portare il sorriso, a chi l’ha smarrito, ti da la forza per lavorare sempre di più per essere, ancora di più, per loro un simbolo di felicità e speranza. Il calcio è lo sport più bello del mondo, quando restituisci quello che hai a chi ti sta intorno.









LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.