La candidatura unica di Claudio Lotito alla Presidenza della Lega di Serie B ha indubbiamente suscitato molte polemiche. In questi giorni i media sono stati fin troppo attenti sulla vicenda, riportando le prese di posizione più disparate. 




Ora, tuttavia, sembrerebbe aver dato un’apertura a tale candidatura in solitaria un personaggio che certamente in passato non aveva lesinato critiche e censure all’attivissimo Presidente di Lazio e Salernitana. Stiamo parlando di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, sì proprio lui, che secondo quanto riportato da Soccerweb24.com al riguardo si sarebbe positivamente espresso in questi termini: “Lotito si candida? È un uomo che ha dimostrato di poter sorprendere”. 




Per quanto il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano non possa istituzionalmente interferire in merito, non v’è chi non veda, tuttavia, come un’effettiva “benedizione” del numero uno dello sport italiano non possa non spalancare a Claudio Lotito sia le porte della presidenza cadetta che quelle che lo condurrebbero automaticamente all’interno del Consiglio Federale della FIGC.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.