Come riportato sul sito della Gazzetta dello Sport, il tecnico Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al giornale svedese Expressen: oggi l’allenatore dello scudetto 2000 ha 69 anni e non è più in attività.

“Ma vorrei tanto allenare ancora, un club egiziano mi ha cercato ma ho detto di no: negli ultimi diciotto mesi hanno cambiato allenatore troppo spesso”.

“Ci sono tantissimi soldi nel calcio cinese. Credo che sia il Paese dove ho guadagnato di più. O forse è l’Inghilterra… Gli anni a Roma nella grande Lazio di quei tempi sono stati forse i più belli della mia vita”.

“Vorrei che la gente pensi al calcio quando sente parlare di me, alle belle cose che ho fatto. Ma credo che alcuni pensino soltanto alle donne quando sentono il mio nome. Purtroppo…”

“Se il News of the World non avesse intercettato il mio cellulare e letto i miei sms non sarebbe mai uscito nulla in pubblico. Ho avuto tante donne. Ma non sono mai stato infedele a Nancy perché non eravamo sposati. Io ragiono così. Cosa vedono le donne in me? I soldi ed il fatto che sono famoso, credo… Poi spero che vedano anche qualcosa di più”.

“Ho portato in tribunale il mi ex investitore Samir Khan, che mi aveva fatto sparire 10 milioni di euro. Ho vinto, ma lui è in bancarotta e non ho visto tornare neanche un euro”.

“Cercherò di non stare male ora come quando mi hanno licenziato da c.t. in Inghilterra. Ma vorrei allenare ancora, il calcio è la mia vita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.