di Giorgio BICOCCHI

Il riconoscimento dello scudetto del ’15 ex aequo, da parte del Consiglio Federale della FIGC, alla Lazio e la festosa inaugurazione della nuova sede sociale biancoceleste, già individuata nei pressi del Teatro Marcello. Ecco quali sono i sogni, in vista della fine dell’anno, degli appassionati biancocelesti.




Sarebbe davvero memorabile se, il prossimo nove gennaio, alzando i calici per i festeggiamenti del centodiciottesimo compleanno, la Lazio, nel suo insieme, potesse davvero celebrare i due eventi. La positiva conclusione della richiesta avanzata già da un paio di anni da Gian Luca Mignogna, previa petizione accompagnata dalla sottoscrizione di oltre trentatremila Laziali, finalizzata al riconoscimento ex aequo dello scudetto del ’15, davanti a prove e ricostruzioni oggettivamente inoppugnabili, e l’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Lazio Generale nel cuore di Roma.




Due eventi auspicabilmente da salutare con sventolio di bandiere e un entusiasmo dilagante. Eccola, allora, la missione dei Laziali per la fine di quest’anno. Il terzo scudetto del calcio e una nuova, fiammante casa per tutte le nostre organizzazioni sportive che documentano ogni stagione almeno diecimila tesserati. Trovatene un’altra, nel mondo, con un simile seguito…

(Fonte e Foto: sslazio.org)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.