CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15

Il direttore editoriale di Laziostory.it, Gian Luca Mignogna, e il direttore responsabile, Fabio Belli, sono stati ospiti della trasmissione “Io Tifo Lazio” su Cittaceleste Tv, condotta ogni sera da Federico Terenzi.




Il legale promotore della rivendicazione dello Scudetto 1915 per la Lazio ed il giornalista hanno parlato a 360 gradi della possibile assegnazione ex aequo con il Genoa di quello che sarebbe il terzo Scudetto della storia per il sodalizio biancazzurro.




Dai possibili sviluppi successivi alla rielezione di Carlo Tavecchio come presidente FIGC alla composizione del prossimo Consiglio Federale, che sarà chiamato ad esprimersi sul parere già favorevole espresso dalla commissione dei saggi, fino ai prossimi sviluppi e ai documenti emersi durante le ricerche. La Lazio era l’unica squadra ad aver ottenuto SUL CAMPO il diritto di disputare quella finale e dunque, vista la sospensione bellica, di fregiarsi di quello Scudetto. Un caso unico al di là di quelle che potrebbero essere future rivendicazioni per campionati per i quali comunque c’è stata comunque un’assegnazione UFFICIALE, AL CONTRARIO del campionato 1914/15 che rappresenta un vero e proprio VULNUS nella storia del calcio italiano.




Di seguito, il video con l’intervento di Mignogna e Belli a Cittaceleste TV:




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.