La Lazio mette a segno un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato con Josip Sutalo. Il difensore croato arriva dall’Ajax con la formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo, regalando a Gennaro Gattuso un importante rinforzo dopo la partenza di Gila, trasferitosi ufficialmente al Milan durante l’estate.




Sutalo è un profilo di grande esperienza internazionale. Dopo essersi affermato con la maglia della Dinamo Zagabria, il centrale ha proseguito la propria carriera in Olanda con l’Ajax e ha anche vestito la maglia della Croazia, prendendo parte recentemente ai Mondiali.

L’operazione è stata ufficializzata dalla società biancazzurra: la Lazio ha acquisito a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del difensore dall’Ajax.

Sutalo ha già rivolto il suo primo messaggio ai nuovi tifosi attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del club: «Ciao tifosi della Lazio, sono Josip Sutalo e sono davvero felice di essere qui! Forza Lazio!».






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.