Sarà un altro weekend importante per la Polisportiva Lazio, ma alcuni appuntamenti sono assolutamente da sottolineare con il lapis rosso.

Lazio Pallanuoto

Per la Lazio Pallanuoto ci sarà la gara 2 della finale femminile, in programma ad Acilia domenica alle 14, tra Lazio e Volturno, valida per la promozione in A1. Le ragazze biancazzurre hanno perso la sfida di andata di misura contro le campane: vogliono pareggiare i conti per poi giocarsi tutto nella “bella”. La Lazio Pallanuoto Maschile, invece, è stata battuta anche in gara 2 dalla Florentia ed è stata eliminata dal tabellone dei playoff della Serie A2.

Lazio Rugby 

Per la Lazio Rugby è in programma la sfida di ritorno della semifinale dei playoff per la promozione in Serie A Elite, appuntamento domenica alle 15 all’Acqua Acetosa per il match tra la Lazio e il Verona. Il XV biancazzurro ha vinto – con buon divario di punti – gara 1 ma ci sono ancora 80 minuti da giocare prima di festeggiare l’approdo nella finalissima.

Lazio Hockey Prato 

Grande festa all “Tre Fontane” per la Lazio Hockey Prato Femminile, che celebrerà la storica promozione in Serie A Elite, la massima serie, ospitando – nell’ultima gara della stagione – le piemontesi della Moncalvese. Riprende – dopo una settimana di pausa – la Serie Elite maschile: la Lazio, terza in solitudine in classifica, andrà a fare visita al pericolante Città del Tricolore, a Reggio Emilia

Lazio Football Americano

In attesa di sapere se parteciperà o meno ai playoff scudetto, la Lazio Marines effettuerà un prestigioso test amichevole (sabato, “Tre Fontane”) contro una rappresentanza del Kenyon College dell’Ohio

Lazio Basket

La Lazio ha battuto la sfidante in gara 2 delle semifinali dei playoff del Campionato Divisione Regionale 1. Ora la “bella” sul parquet biancocelesto di Via dell’Imbrecciato.

Lazio Beach Soccer  

Domenica da derby per la Lazio. Sulla sabbia dello stabilimento Tirrena di Anzio i biancazzurri sfideranno la Roma in due test amichevoli, in programma alle 11 e alle 16.30.

Lazio Atletica Leggera

Sonmez Ayse Burcin, punta di diamante della Lazio, ha vinto la “Mezza Maratona” di Latina.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.