La Lazio Primavera vince una sfida piena di emozioni contro il Lecce e compie un altro passo decisivo verso i play off. Sesta vittoria nelle ultime sette partite di campionato per i ragazzi di Sanderra che hanno avuto una grande capacità di reazione contro i salentini. Prima rispondendo al vantaggio pugliese di McJannet grazie a Di Tommaso, poi resistendo all’inferiorità numerica per l’espulsione di Sulejmani. Viene però espulso anche Pacia e in dieci contro dieci è Diego Gonzalez a realizzare il gol della vittoria per i biancazzurri.




IL TABELLINO

PRIMAVERA 1

LAZIO-LECCE 2-1

Marcatori: 17′ McJannet (LE), 21’Di Tommaso (LA), 77′ Gonzalez (LA)

Lazio: Magro, Bedini (53′ Zazza), Ruggeri, Dutu, Milani, Sardo (83′ Cappelli), Nazzaro, Di Tommaso (83′ Bordon), Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes (89′ Cuzzarella). A disp: Martinelli, Renzetti, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Di Gianni. All: Sanderra.

Lecce: Samooja, Russo, Pacia, Esposito, Addo, Yilmaz (67′ Samek), Minerva (83′ Metaj), McJannet, Helm (67′ Winkelmann), Daka (83′ Kodor), Burnete. A disp: Leone, Casciano, Agrimi, Metaj, Basaric, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Vescan-Kodor. All: Coppitelli.

Note: Ammoniti: Di Tommaso (LA), Russo (LE), McJannet (LE). Espulsi: Sulejmani (LA), Pacia (LE)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.