Il programma della Polisportiva Lazio sarà molto intenso, con tante Sezione biancazzurre impegnate in match decisivi per la stagione.

Hockey su Prato

La Lazio Hockey su prato maschile – seconda nella classifica della massima serie – affronta sabato al “Tre Fontane” i piemontesi del Valchisone, penultimi. Occasione ghiotta per provare a conquistare altri tre punti prima delle complicate sfide contro Amsicora e Tevere Eur.

Nella Serie A femminile, invece, la Lazio – co-capoclassifica – è di scena a Reggio Emilia contro il Città del Tricolore, fanalino di coda del girone.

Calcio a 5

La Lazio Calcio a 5 femminile, sesta nella classifica di Serie A1 Elite, va a fare visita in Lombardia al pericolante Kick Off. Intanto nei quarti della Final Eight di Coppa Italia, in programma a Genova, le biancazzurre si giocheranno le proprie chances tricolori. Ferma la A2 Elite maschile: riprenderà il 20 aprile con Giovinazzo-Lazio.

Rugby

Sfida di altissima classifica domenica all’Acqua Acetosa. Il XV biancazzurro, primo ed imbattuto, affronta la seconda in graduatoria, i Cavalieri Prato. La missione è vincere ancora e valicare il muro dei 1000 punti complessivi realizzati nel corso della stagione.

Pallanuoto

Sarà un turno importante per le due Lazio. Nella Serie A2 maschile le calottine biancazzurre, terze in solitudine, affrontano la scivolosa trasferta di Ancona. Nella Serie A2 femminile la Lazio – anch’essa terza – sarà in acqua in Campania contro una delle due capoliste del torneo, il Volturno.

Calcio femminile

Trasferta in Veneto – sul campo del Chievo – per la Lazio Women, capoclassifica del Campionato cadetto con 5 lunghezze di vantaggio sulla Ternana.

Padel

Sezione ancora in festa per il conseguimento della Final Four scudetto, in programma ad inizio giugno, ad opera della formazione maschile. La squadra femminile, invece, difenderà la permanenza nella massima serie nei playout.

Calcio da tavolo

Si disputerà sabato e domenica prossima, a Colleferro, il girone di ritorno della Serie A. La Lazio ha concluso l’andata al settimo posto e vuole migliorare il proprio bottino.

Football Americano

Rinfrancata dal primo successo stagionale ottenuto a Bologna, la Lazio Marines viaggia alla volta di Ancona per sfidare i Dolphins.

Pallavolo

Quarta nella classifica del Campionato cadetto, a -1 dalla terza piazza, la Lazio giocherà a Paliano.

Pallanuoto Paralimpica

La Lazio ha chiuso al secondo posto l’andata del girone Sud della Serie A1. A maggio inizierà il ritorno.

Basket in Carrozzina

Sarà la Lupiae Salento l’avversaria della Lazio nel primo turno dei playoff, validi per la promozione in Serie A.

Scherma

Sezione in festa per la consegna della Coppa Campionati Italiani a squadre Under 14 maschietti/giovanissimi di spada a Catozzi, Cuculi, D’Alo’ e Premutico.

Basket

La Lazio, prima solitaria nel Campionato Divisione Regionale 1 difende il primato, in casa, contro la rivale diretta Dinamo Ladispoli.

Calcio a 8

La Lazio ha battuto largamente il Tottisoccer, confermando il quinto posto nella classifica di Serie A. Si svolgerà mercoledì 17, intanto, il quarto di finale di Coppa di Lega tra Lazio e Alba Roma.

(Fonte: spazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.