Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sui 90.7 di Radio Olympia nella trasmissione condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli per parlare della vendita dei biglietti di Bayern-Lazio, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 5 marzo:




“Siamo soggetti alla disponibilità fornita dalla squadra ospite, con la capienza che è stata però leggermente ridotta per motivi di sicurezza. Anche noi siamo stati obbligati a dare il 5% di biglietti agli ospiti. La vendita viene effettuata tutta online perché i biglietti vengono inviati direttamente online da Bayern Monaco, è una procedura nuova che va messa a punto anche in base alla società che ci ospita. E’ stata la prima esperienza, cercheremo di migliorare. Abbiamo avuto circa 15.000 accessi al portare per le prenotazioni, in pratica per ogni tifoso contento ce ne sono altri 4 scontenti”.

“E’ veramente difficile per noi gestire la rivendita da parte di terzi, se c’è la possibilità di comprare più biglietti poi è difficile capire come vengono gestiti da chi li ha acquistati. E’ un problema che riguarda tutto il mondo relativo alla vendita secondaria di biglietti: in Italia il biglietto nominativo crea una barriera, quando la richiesta è molto superiore alla disponibilità questo problema si verifica sempre”.

“Purtroppo non c’è nessuna possibilità che vengano concessi altri biglietti ai tifosi della Lazio, lo stadio è esaurito e lo stesso Bayern ha una lunga lista d’attesa per i propri tifosi”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.