Comunque vada a finire sarà una giornata storica per la Lazio: non capita infatti tutti i giorni di disputare un ottavo di Champions League contro il Bayern Monaco, una delle squadre più forti d’Europa. Prima del fischio d’inizio il patron biancazzurro, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video che trasmetterà in esclusiva la partita sulle sue piattaforme.

“Maurizio Sarri è un maestro di calcio che vive per partite come questa. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza dei club più importanti del Vecchio Continente e dobbiamo credere nelle nostre qualità, sono sicuro che sapremo farci valere. Ci saranno oltre sessanta mila persone all’Olimpico, un numero straordinario che testimonia l’amore e l’attaccamento della gente a questi colori. Se siamo arrivati fin qui lo dobbiamo anche e soprattutto a loro”.

Ai microfoni di Sky Sport, Lotito ha rilasciato invece le seguenti dichiarazioni: “Ci aspetta un compito proibitivo, ma questo deve essere un punto di partenza, non di arrivo. Oggi possiamo costruire le basi per un progetto importante che ci vedrà protagonisti anche in Europa. Nessuno immaginava che avremmo raggiunto questi risultati quando sono arrivato nel 2004, e sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.