di Claudio CHIARINI

Dopo quattro esoneri consecutivi , ricchissimi ma sempre esoneri sportivi restano, il RosicOne ha gridato “cinquina! “ grazie alla Roma.
Dopo 80 milioni complessivi infilati in saccoccia frutto delle abili negoziazioni per i precedenti quattro consecutivi guadagnati, è il caso di dirlo, dal Chelsea, 20 dal Real Madrid, 20 dal Liverpool, 15 dal Tottenham e zero dalla Roma che non ha potuto fare a meno di cacciarlo per non provocare ulteriori danni a sei mesi dalla scadenza, sul Mou mi si pone un dubbio. Anche perché ora persino gli Arabi paiono evitarlo come la peste, primo perché vogliono creare un campionato spettacolare e, al contrario Mourinho è l’anticalcio per eccellenza, secondo perché forse hanno intuito quello che ho intuito io…
Non sarà che li Mou abbia fatto due conti della serva e abbia conseguentemente deciso di cambiare mestiere diventare un professionista dell’esonero? Sui suoi sistemi di guadagno non mi soffermo per pudore e per prudenza ma, d’ora in avanti cambio il soprannome che gli ho affibbiato da quando è approdato alla Roma come una nave pirata: da RosicOne A ParaculOne.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.