La Lazio di Sarri si accinge a disputare l’ultimo impegno ufficiale del 2023, in programma venerdì 29 dicembre allo Stadio Olimpico contro il Frosinone.
Superato Capodanno, però, i biancazzurri saranno attesi da un vero e proprio tour de force tra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
I capitolini esordiranno nel 2024 nella trasferta di Udine in programma il 7 gennaio (h. 15) per il 18° turno della Serie A, nella settimana successiva è già stato calendarizzato il quarto di finale di Coppa Italia contro la vincente di Roma-Cremonese (data e orario da definire) e il 14 gennaio sarà la volta di Lazio-Lecce (h. 12:30) per il primo match di ritorno del campionato.
Poi arriverà sarà il Gran Galà della Supercoppa Italiana, a Riad, con la nuova formula a quattro squadre.
La “Final Four” prenderà il via il 18 gennaio con la sfida Napoli-Fiorentina, mentre la Lazio se la vedrà contro l’Inter il 19 gennaio, h. 20, allo Stadio Re Sa’ud di Riad.
A chiudere la Finalissima tra le vincenti delle semifinali, prevista il 22 gennaio alle h. 18, in cui si spera sarà ancora impegnata la Società biancazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.