Conferenza stampa-flash del Cholo Simeone, il tecnico dell’Atletico Madrid in 7 minuti ha introdotto i temi della sfida con la Lazio di domani sera, che chiuderà la fase a gironi di Champions League. Entrambe le squadre hanno già in tasca la qualificazione agli ottavi di finale, all’Atletico basterà però un pari per mantenere il primo posto:




Entrambe le squadre passeranno al turno successivo, quindi sono felice. La Lazio mi ha dato tanto amore, è una cosa che non dimenticherò mai. È una squadra che amo moltissimo“.

“La scorsa stagione, soprattutto all’inizio, è stata la più complessa degli ultimi 12 anni. Può succedere che la squadra non trovi la strada giusta. Dopo la sosta dei Mondiali, abbiamo recuperato un po’ di manovra di gioco, giocando da squadra e i risultati ci hanno dato fiducia, siamo cresciuti, aggiungendo sempre qualcosa. Dobbiamo continuare in questa direzione. Abbiamo un pubblico meraviglioso. Ne abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo essere forti in casa. Si avvicina una partita dura, cercheremo di portarla dove crediamo di poter fare male agli avversari”.

Da parte mia, zero influenza su quanto sta facendo Morata. E’ tutta opera sua. È tutto lavoro. Probabilmente è in uno dei suoi momenti migliori per la continuità. È rimasto a secco un paio di partite gli ho detto che non aveva importanza perché sta bene e quando stai bene le cose belle accadono naturalmente. È tutta opera di Alvaro“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.