di Daniela BONFA’

La Lazio di Sarri conquista solo un punto nella trasferta di Verona, frutto del terzo pareggio stagionale, dopo quelli contro il Monza e la Roma.
La contemporanee performances delle rivali potenziali, però, consentono ai biancazzurri di restare a soli quattro punti dal quarto posto attualmente occupato da Roma e Bologna.
Dopo l’ultima partita del girone di Champions a Madrid contro l’Atletico,  però, la squadra di Sarri se la vedrà in casa con la lanciatissima Inter dell’ex Inzaghi, ma ciò nonostante sarà comunque chiamata a far punti per risalire la china in campionato.
Sempre che l’attacco dei capitolini non continui a collezionare pali e ad avere le polveri bagnate e che gli arbitraggi non continuino nello loro continue sviste a sfavore.
La Lazio, infatti, vanta una buona difesa con sedici rete subite, ma l’attacco ne ha segnate solo altrettante, che le attualmente le valgono il nono posto in classifica, in coabitazione con il Monza, con un bottino di ventuno punti complessivi.
La Lega A ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il consueto Report sulle statistiche dei biancazzurri, concernenti il 15° turno del Campionato 2023/24.
Clicca il link sottostante per leggerle:

https://www.legaseriea.it/it/team/lazio/statistiche

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.