Pareggio e occasione persa per la Lazio Primavera, che non approfitta delle frenate di Inter e Milan non andando oltre il pari in casa di un Frosinone a fondo classifica, che ha raggranellato solamente il secondo punto della sua stagione.




L’avvio della partita per la Lazio è stato complicato, con Magro protagonista di un errore in uscita che, dopo soli due minuti, ha concesso a Boccia l’opportunità di servire Ferizaj per un gol apparentemente semplice. Il 1-0 ha stordito gli ospiti, che hanno faticato a trovare una risposta collettiva, risultando vittime del ritmo lento imposto dai ciociari. Tuttavia, un colpo improvviso è servito per pareggiare le sorti, con Bordon che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gonzalez, ha segnato sul secondo palo quasi allo scadere del primo tempo.

Nonostante il gol a fine primo tempo, la Lazio è rientrata in campo con timore, sembrando in certi momenti dominata dagli avversari. Il Frosinone ha cercato di approfittarne, soprattutto da situazioni di calcio d’angolo, e la loro aggressività è culminata nella traversa clamorosa al 76′ con Milazzo, che è stato a un passo dal segnare il gol del vantaggio casalingo. Nel finale, i ciociari hanno protestato per un presunto contatto in area laziale, ma l’arbitro ha lasciato correre, portando la sfida a una conclusione con un pareggio che sicuramente non ha soddisfatto la Lazio.

IL TABELLINO

PRIMAVERA 1

FROSINONE-LAZIO 1-1

Marcatori: 2` Ferizaj (F), 45` Bordon (L)

FROSINONE: Avella, Romano, Kamensek, Severino, Milazzo, Mezsargs, Ferizaj, Boccia, Cissè, Paura, Amerighi. A disp.: Lagonigro, Stefanelli, Romano, Molignano, Cichero, Shkambaj, Dixon, Stoyanov, Aromatico, Fiorito. All.: Angelo Adamo Gregucci

LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Dutu, Petta, Milani; Nazzaro (70` Sardo), Bordon, Yordanov (88` Cappelli); Gonzalez, D`Agostini (77` Sulejmani), Sanà Fernandes (88` Serra). A disp.: Renzetti, Bedini, Serra, Tredicine, Bigotti, Marini, Cappelli. All.: Stefano Sanderra

Arbitro: Gianluca Grasso (sez. Ariano Irpino)

Assistenti: Simone Piazzini-Luigi Ingenito

NOTE. Ammoniti: 14` Sanà Fernandes (L), 20` Boccia (F), 28` Cissè (F), 45` Gregucci (F), 63` Romano (F), 69` Milazzo (F). Espulsi: 55` Gregucci (F) per doppia ammonizione. Recupero: 1` pt, 3` st.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.