Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League da affrontare in casa del Feyenoord:




“La Lazio ha fatto buone partite, non solo a Reggio Emilia. Il Feyenoord non ha nulla di meno dell’Atletico Madrid. Sta segnando con continuità pazzesca, dall’anno scorso quando persero a Roma hanno fatto 22 partite senza sconfitte. E quest’anno solo un ko a Madrid, immeritato. Rispetto all’anno scorso hanno qualcosa in più. Match difficile, forse non ancora decisiva”.

“Questa è una partita diversa. Se bastasse l’esperienza si va quattro volte a Barcellona e la quinta si vince. Sappiamo quello che ci aspetta, noi dobbiamo avere una ferocia come approccio per non subire. Dovremo essere bravi a soffrire per poi creare le possibilità così come abbiamo fatto lo scorso anno. Sofferenza collettiva e cattiveria a livello mentale”.

“I divieti collettivi non hanno senso, ognuno ha le proprie responsabilità, che sia della Lazio o del Feyenoord. Non ha senso vietare la trasferta a una famiglia. Ma ho visto vietare una trasferta in Serie D in Toscana, quindi… Di cosa stiamo parlando?”

“Non solo Immobile dovrebbe tornare a segnare come prima… Non è mia consuetudine ascoltare le interviste. Con i giocatori ci parlo direttamente. Lo striscione del Feyenoord contro di me? Meglio che offendano che tirino il piscio come l’anno scorso. Al momento abbiamo diversi giocatori che danno la sensazione di poter giocare. Non solo Guendouzi. Vediamo domani, le scelte si possono fare con serenità. Chi entra e chi esce danno affidabilità. Le ultime due le abbiamo vinte con i cambi”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.