Dopo il suo primo gol in Serie A siglato contro il Napoli, Daichi Kamada si trova attualmente impegnato con la nazionale giapponese. Tuttavia, sta già pensando al suo ritorno in Italia per prepararsi alla prossima partita della Lazio contro la Juventus.




Per giocare come mezzala, è necessario possedere le migliori qualità tecniche, e io voglio raggiungere il livello dei migliori in Europa. Giocherò in una squadra di alto livello come la Lazio, che compete sia in Italia che in Champions League, il che mi aiuterà notevolmente nella mia crescita“, ha dichiarato Kamada dal ritiro della nazionale giapponese, come riportato dal Corriere dello Sport.

Kamada ha riflettuto anche sulle sue prestazioni durante la Coppa del Mondo in Qatar, ammettendo che è stato l’unico giocatore offensivo a non segnare né fornire assist. Ha espresso il suo desiderio di dare di più per il suo paese e si è assunto la responsabilità di dimostrare le sue capacità attraverso le azioni sul campo. “Non sono un tipo estroverso, né a parole né nei gesti, per cercare di farmi notare. Ora mi trovo in un ambiente nuovo, quindi devo dimostrare le mie abilità concretamente“, ha aggiunto.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.