Ivan Provedel ha condiviso le sue riflessioni in vista dell’importante sfida tra Napoli e Lazio, che si terrà domani sera per la terza giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate attraverso i canali ufficiali del club:




Domani serve una partita perfetta. Dovremo eseguire al meglio le istruzioni del mister, facendo tutto il necessario per mettere in difficoltà l’avversario e guadagnare punti. Dobbiamo cercare di subire il meno possibile e sfruttare eventuali debolezze della squadra avversaria“.

Le sconfitte contro Legge e Genoa ci hanno insegnato che il campionato è equilibrato, e è possibile perdere punti contro qualsiasi avversario se non siamo al massimo della forma. In queste due partite, non siamo stati al nostro livello migliore. Queste esperienze servono a mantenere l’umiltà e a cercare di migliorare. Penso che solo attraverso un costante miglioramento possiamo ottenere risultati positivi e intraprendere un percorso di successo“.

La vittoria e la prestazione nell’ultimo incontro al Maradona possono sicuramente darci fiducia, ma ogni partita è un’entità separata. Il Napoli è il campione d’Italia e uno dei favoriti per la vittoria del campionato, ma non dovremmo essere intimoriti. Questo ci mostra quanto siano bravi, quanto dobbiamo essere attenti, ma sappiamo anche che abbiamo un percorso di crescita da seguire. Questo percorso è iniziato con altre partite e continuerà anche domani. Faremo il massimo per portare a casa punti“.

Riguardo alla nostra situazione in Champions League con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic, è un girone difficile, come spesso accade in questa competizione prestigiosa. Non ci sono gironi impossibili, ma è fondamentale dare il massimo sforzo e giocare le nostre carte al meglio per cercare di avanzare nella competizione“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.