di Claudio CHIARINI

La campagna acquisti della Lazio, superato lo stallo iniziale, continua a procedere a gonfie vele. Dopo i cinque acquisti ufficializzati: Castellanos, Kamada, Isaksen Rovella e Pellegrini, mancano da riempire solo due, o forse tre, caselle: quella del secondo portiere, quella del centrocampista che dovrà prendere il posto del partente Basic e possibilmente quella di un centrale difensivo di carisma ed esperienza, ruolo per il quale i due nomi in ballo sono quelli del “sogno” Sergio Ramos e di Bonucci.

Per entrambi gli altri due ruoli invece la rosa dei papabili e molto ampia, come descritta nel quotidiano “borsino” del mercato biancazzurro. Ma nelle ultime ore una nuova, ghiotta, opportunità si profila all’orizzonte: quella di Lazar Samardzic, il cui trasferimento all’Inter è clamorosamente saltato.
Si può provare a portare a casa il giovane talento dell’Udinese, con la Lazio che può proporre come parziale contropartita il cartellino di Toma Basic, già nelle settimane passate monitorato dal club friulano come possibile rinforzo.
Quello di Samardzic potrebbe essere il colpo last minute che non ti aspetti, la classica ciliegina sulla torta di un mercato biancazzurro partito male ma che potrebbe concludersi con i fuochi d’artificio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.