La Lazio si appresta a completare il terzo colpo di mercato con l’arrivo di Gustav Isaksen dal Midtjylland. Dopo l’acquisto di Daichi Kamada, avvenuto venerdì scorso, il club biancazzurro ha lavorato intensamente per chiudere l’affare con il giovane talento danese.




L’ala destra classe 2001 è ormai pronto a sbarcare nella capitale italiana. Secondo quanto comunicato dal club stesso tramite un tweet, l’atterraggio di Isaksen è previsto per questa sera alle 23:30.

Con l’arrivo di Gustav Isaksen, la Lazio completa il reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri per la nuova stagione. Il giovane danese si è guadagnato una reputazione positiva durante la sua permanenza al Midtjylland, e ora è pronto per affrontare la sfida della Serie A.

Il contratto di Isaksen con la Lazio sarà di cinque anni, e il giocatore percepirà un ingaggio di 1,5 milioni di euro. L’operazione ha un costo totale di 15 milioni di euro, inclusi i bonus.

Dopo l’arrivo a Fiumicino, Gustav Isaksen sosterà a Roma per sostenere le visite mediche presso la clinica Paideia domani mattina alle 9. Una volta completate le formalità mediche, il giovane talento danese sarà pronto per firmare il contratto ufficiale e unirsi al suo primo allenamento con la Lazio.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.