Il giovane centrocampista Samuele Ricci è ancora al centro del mercato estivo, con la sua situazione che sta attirando l’attenzione di numerosi grandi club. Il talentuoso calciatore del Torino ha raggiunto il ritiro della squadra a Pinzolo, ma la sua permanenza nel club granata è tutt’altro che garantita.




La stagione appena trascorsa ha visto Ricci mettersi in luce con prestazioni eccezionali, attirando l’interesse di diversi club, tra cui spicca la Lazio, che avrebbe offerto circa 18 milioni di euro per il giovane centrocampista, ma il presidente del Torino, Urbano Cairo, starebbe insistendo sulle sue richieste di 25 milioni.

Nonostante l’interesse della Lazio e l’offerta presentata, sembra che il patron biancazzurro non abbia intenzione di mollare la presa su Samuele Ricci. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo contatto tra Claudio Lotito, presidente della Lazio, e Urbano Cairo, nel tentativo di sbloccare la situazione e raggiungere un accordo.

Tuttavia, per il momento, le parti sembrano essere ancora distanti su una cifra soddisfacente per entrambe. Le richieste di Cairo e l’offerta della Lazio non sembrano essere ancora allineate, rendendo la trattativa complessa e difficile da chiudere.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.