Il mercato estivo della Lazio sta per subire un sussulto con l’arrivo di un nuovo rinforzo in avanti. Dopo l’acquisizione di Castellanos, il tecnico Maurizio Sarri potrebbe presto accogliere un altro talento nella squadra biancazzurra. Si tratta di Callum Hudson-Odoi, attaccante proveniente dal Chelsea, che potrebbe vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione.




Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’inglese potrebbe approdare alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto, con una cifra stimata tra i 10 e i 15 milioni di euro, legata al verificarsi di determinate condizioni. Questo affare potrebbe presto concretizzarsi e rappresentare un importante colpo per la formazione capitolina.

Non sarebbe la prima volta che Hudson-Odoi si troverebbe agli ordini di Maurizio Sarri. Nella stagione 2018/19, quando Sarri allenava il Chelsea, il giovane talento era sotto la sua guida e si era distinto per le sue prestazioni eccezionali. Nonostante fosse appena diciottenne, il tecnico toscano gli aveva dato ampio spazio, facendolo scendere in campo per 24 partite in tutte le competizioni. Sarri aveva apprezzato la duttilità tattica di Hudson-Odoi, che aveva dimostrato di poter giocare con efficacia sia sulla fascia destra che su quella sinistra del tridente d’attacco.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.