Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, anche per Adam Marusic hanno iniziato a farsi sentire le sirene arabe. Oltre alle offerte provenienti dal Medio Oriente, Marusic è oggetto di attenzione da parte di club della Premier League e anche di alcuni club italiani, tra cui si era parlato dell’Inter, ma con l’attenzione che potrebbe spostarsi anche sulla Juventus.




La novità che circonda il futuro di Marusic, reduce da una stagione con 44 presenze, 2 assist e un’operazione per un’ernia inguinale, riguarda una offerta dall’Arabia Saudita che potrebbe spingerlo a rivedere i suoi piani di permanenza alla Lazio. Per un’eventuale sostituzione emerge la possibile trattativa per Khlusevich dello Spartak Mosca, un terzino destro adattabile anche sulla fascia sinistra, praticamente un duplicato di Adam Marusic.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, preferirebbe evitare di lasciar partire il giocatore montenegrino, che ha ancora un contratto in scadenza nel 2026 e che viene valutato almeno 10 milioni di euro dalla società biancazzurra.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.