Davide Frattesi è sempre al centro delle notizie di mercato. Il centrocampista sembra aver già espresso una preferenza verso una squadra (non nominata esplicitamente, si dice sia l’Inter…) ma al tempo stesso pare chiudere le porte a un ritorno in giallorosso:




Cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra“. Davide Frattesi, il centrocampista del Sassuolo obiettivo delle big del calcio italiano, ha ammesso di aver deciso quale sarà il suo futuro. “Ho chiesto al mio procuratore Riso di avvisarmi solo quando è quasi tutto fatto – ha detto il giocatore della Nazionale in un’intervista alla Gazzetta dello Sport Dove andrò? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso, ma sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi. Poi se arrivano offerte irrinunciabili le ascoltiamo, ma irrinunciabili eh“.

A proposito di una possibile ‘riunione’ con Scamacca alla Roma, Frattesi è sembrato escludere quest’ipotesi: “No, ho imparato a ragionare con il cervello – ha aggiunto il centrocampista -. Cerco di essere più lucido nelle scelte e nella gestione delle emozioni“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.