Durante una conferenza stampa in vista degli impegni della Nazionale italiana di calcio nella Nations League, il centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi, ha affrontato il tema del calciomercato e delle possibili trattative che potrebbero coinvolgerlo, sottolineando in particolare le caratteristiche del progetto tecnico che la Lazio di Maurizio Sarri potrebbe offrirgli.




Rispondendo alle domande sulla sua situazione nel mercato estivo, Frattesi ha dichiarato: “Questa estate sarà una delle più importanti della mia vita. Dovrò prendere decisioni cruciali. È sempre un piacere essere al centro di queste discussioni, significa che le scelte fatte in passato sono state le giuste. Devo continuare a lavorare duramente e poi spetterà a Carnevali e agli altri occuparsi del resto. Ho detto al mio agente di chiamarmi solo se si tratta di questioni importanti“.

Quando gli è stato chiesto delle sue preferenze, Frattesi ha ammesso di ammirare le squadre che praticano un calcio spettacolare e propositivo: “Ammiro le squadre che giocano un calcio divertente e per caratteristiche tecniche quelle che giocano con un centrocampo a tre”. Frasi che fanno subito pensare a un amo lanciato verso la Lazio e al 4-3-3 di Maurizio Sarri.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.