“Francesco Vivacqua gol in rovesciata”. Il web è impazzito per lui, chiunque negli ultimi giorni ha digitato questa frase sulla propria tastiera per andare ad ammirare la sua prodezza. Il suo gol ha fatto il giro d’Italia, probabilmente anche d’Europa. Rovesciata vincente nella sconfitta per 4-1 del suo Molfetta contro la Puteolana.




Una prodezza del genere ha prontamente ricordato la rovesciata di Ronaldo fatta contro la Juventus, ma nella testa dell’attaccante c’è un altro paragone: “Non mi sognerei lontanamente di paragonarlo a goal siglati da campioni come Ronaldo. Da piccolo vedevo e rivedevo la rovesciata di Djorkaeff contro la Roma e sognavo un giorno di realizzare una rete simile“.

Vivacqua è un grande tifoso della Lazio, e aver vissuto in prima esperienza quell’ambiente resterà un evento indimenticabile. Con i biancocelesti, tra le altre cose, ha vinto uno scudetto Primavera: “La mia esperienza con la Lazio è stata straordinaria. Poi da tifoso laziale ha ancora più valore. Ho dei ricordi indelebili, come lo scudetto Primavera. Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori che oggi giocano ad alti livelli. Sarò sempre grato alla Lazio per avermi formato prima come uomo e poi come calciatore. La Lazio è stata e sarà sempre parte della mia vita”.

(fonte: www.seried24.com)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.