Site icon Laziostory.it

Partita della Pace | Immobile: “Orgoglioso del ruolo di Capitano. Come sto? Vi dico che…”

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha parlato alla presentazione della Partita della Pace, in cui rivestirà il ruolo di capitano anche di una delle squadre in campo:




Sono felice che Papa Francesco abbia scelto il calcio per mandare un messaggio così importante. Sono orgoglioso di essere capitano di una delle due squadre e di mandare un messaggio così forte. In più ci sarà l’occasione per salutare un ex capitano di una squadra che per noi che vogliamo fare questo sport è stato una fonte di ispirazione, ovvero Maradona. Faremo entrambe le cose e sperano che ci siano tante persone a vederci“.

Immobile ha anche parlato delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio riportato in Nazionale e delle relative polemiche: “Io sto bene. E’ un po’ pericoloso, sai i dottori come sono… E’ un po’ al limite, come quando ho lasciato la Nazionale. Devo dire la verità, è stato creato un caso ma un po’ inutile. Purtroppo è uscita la notizia della mia foto in partenza, ma stavo solo aspettando Mancini che era andato a Roma a votare e stava tornando in aereo. E’ stata solo una casualità, stavo per partire nonostante io non potessi giocare ma poi alla fine anche lui è stato d’accordo sul farmi tornare a casa per svolgere le visite. Era inutile fare il viaggio e quindi erano tutti felici e contenti, un po’ meno io che avrei voluto giocare… Non è stato un infortunio grave ma sarebbe stato rischioso giocare e tutti eravamo sulla stessa lunghezza d’onda: non rischiare. Quindi sono tornato a Roma per fare le terapie“.






Exit mobile version