L’attaccante biancazzurro, Ciro Immobile, è intervenuto nel dopogara di Napoli-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le parole del capitano:

“C’è da chiedere scusa ai nostri tifosi da parte di tutta la squadra e io lo faccio essendo il capitano. Non serve parlare della partita, dobbiamo rialzare la testa, ci sono tante partite e abbiamo l’occasione per rialzarci. Facciamo troppa fatica, ci serve la forza per rialzarci. Ciò che accomuna questa sfida a Bologna e Verona è che non siamo scesi in campo, se si sbaglia atteggiamento succede questo.

Non abbiamo alibi. Per statistica facciamo fatica alla seconda partita ravvicinata, dobbiamo cambiare atteggiamento. L’approccio di oggi è stato sbagliato, non si è capita l’importanza della gara. A differenza del Napoli che giocava per il primo posto. Questa è una squadra che ha vinto negli anni perché era unita, perché era umile e perché lottava su ogni palla. Dobbiamo ritrovarci, ci serve continuità non solo nei risultati ma anche nella mentalità”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.