Site icon Laziostory.it

Conferenza Stampa | Atalanta-Lazio, Sarri: “Muriqi può far rifiatare Immobile”

di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Maurizio Sarri nella conferenza stampa della vigilia. Verso la conferma gli 11 titolari scesi in campo contro la Fiorentina.

“L’Atalanta è una grande squadra che da qualche anno sta facendo un percorso straordinario. Ha aggressività e intensità e adesso ha anche grandi qualità di palleggi. la vedo come squadra completa. Ha ragione Guardiola a dire che è come andare dal dentista”.

“Muriqi ritorna in Turchia? Non so che dire a riguardo. Lui si sta allenando bene, è uscito deluso dalla partita di Bologna ma si sta allenando bene ed è a disposizione. Può far rifiatare Immobile”.

“Luis Alberto e Cataldi titolari? Dipende da come stanno e da come sono usciti dalla partita contro la Fiorentina. Ancora non lo sappiamo perché ieri hanno fatto scarico”.

“Milinkovic a livello di accelerazione contro la Fiorentina ha fatto la miglior partita stagionale. Vediamo come esce da questo tour de force. Siamo alla quarta partita in meno di 72 ore, non è successo a nessun’altra squadra”.

“In difesa stanno migliorando a livello di comunicazione, Acerbi è in crescita a livello di sicurezza e personalità. Può darci tantissimo”.

“Alternative a Felipe Anderson e Pedro? Per caratteristiche che possono giocare in ruolo ne abbiamo pochi. Abbiamo Raul Moro e Luka Romero, mi sembra anche prematuro dargli grande responsabilità. Sono due giocatori interessanti che possono diventare forti ma al momento penso che debbano giocare a spezzoni” .

Exit mobile version