Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Sarri, la squadra biancazzurra si è ritrovata oggi pomeriggio a Formello per la prima seduta settimanale in vista della sfida contro l’Inter di sabato prossimo. 

Assente Francesco Acerbi, squalificato per due giornate. Il difensore della Nazionale rientrerà nelle prossime ore, così come tutti i nazionali. Il tecnico della Lazio è pronto a lanciare la coppia Luiz Felipe e Patric.

Ciro Immobile, dopo gli accertamenti strumentali di questa mattina, è tornato a lavorare in modo differenziato in campo. Il definitivo rientro in gruppo è previsto entro 48 ore. I tempi per vederlo in campo dal primo minuto con l’Inter ci sono…

L’allenatore ha in programma una seduta extra per la difesa. Appuntamento mercoledì mattina per i difensori centrali, i terzini, più i registi Leiva, Cataldi e Escalante. Il resto della squadra si aggregherà nel pomeriggio.

Il menu della settimana è già scritto: oggi seduta pomeridiana, martedì lo stesso. Mercoledì doppio turno, giovedì ritrovo alle 15.30 e venerdì alle 16.30. A seguire seduta video, allenamento, cena obbligatoria e ritiro facoltativo.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.