Site icon Laziostory.it

IL DOPOGARA | Lazio-Parma 1-0, Inzaghi: “In Europa per il quinto anno consecutivo”

foto © Antonio FRAIOLI

di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nel dopogara di Lazio-Parma. Parole di soddisfazione per una vittoria importante in chiave europea. Europa League matematica, e una flebile speranza ancora accesa per il 4° posto.

“Sono molto contento della vittoria perché già un paio d’anni fa avevamo vissuto un’esperienza negativa qui all’Olimpico contro una squadra retrocessa. Caicedo si è sacrificato, Luiz Felipe non era al meglio. Ci prendiamo la vittoria e l’Europa per il quinto anno consecutivo. Con quella traversa sarebbe stata un’altra partita ma tutte le gare sono da giocare e vincere”.

“A Firenze abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avremmo meritato di più, gli episodi nel calcio sono determinanti e lo sappiamo. Con un girone di ritorno così ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions. Mancano 9 punti e noi dobbiamo mandare avanti”.

“I ragazzi hanno dato il massimo, sia chi è subentrato sia chi è partito dal primo minuto. Ci mancano queste ultime tre partite poi parleremo con il Presidente ed il Direttore”.

Exit mobile version