di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nel dopogara di Lazio-Parma. Parole di soddisfazione per una vittoria importante in chiave europea. Europa League matematica, e una flebile speranza ancora accesa per il 4° posto.

“Sono molto contento della vittoria perché già un paio d’anni fa avevamo vissuto un’esperienza negativa qui all’Olimpico contro una squadra retrocessa. Caicedo si è sacrificato, Luiz Felipe non era al meglio. Ci prendiamo la vittoria e l’Europa per il quinto anno consecutivo. Con quella traversa sarebbe stata un’altra partita ma tutte le gare sono da giocare e vincere”.

“A Firenze abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avremmo meritato di più, gli episodi nel calcio sono determinanti e lo sappiamo. Con un girone di ritorno così ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions. Mancano 9 punti e noi dobbiamo mandare avanti”.

“I ragazzi hanno dato il massimo, sia chi è subentrato sia chi è partito dal primo minuto. Ci mancano queste ultime tre partite poi parleremo con il Presidente ed il Direttore”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.