di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. A quattro giorni di distanza c’è di nuovo Atalanta-Lazio, una sorta di rivincita per i biancazzurri. Pronta la migliore formazione possibile, Luis Alberto ha recuperato in tempi record. Milinkovic stringe i denti, con Correa pronto ad affiancare Immobile. Leiva c’è, Musacchio è già in ballottaggio con Patric.

“Io penso che la partita di mercoledì sia stata un’ottima partita. Giocata meglio dalla Lazio ma bisogna essere bravi a non fare certi errori individuali che hanno compromesso la qualificazione”.

“Luis Alberto ha fatto ieri e oggi due buone sedute. È normale che rientra da pochi giorni da un’operazione. Domani valuterò le sue condizioni. Musacchio è pronto a livello fisico”.

“Riguardo la mia voce sapete che rispetto ho per il vostro lavoro. Sono venuto comunque a parlare ma c’è il rischio già da domani dopo la partita che non venga a parlare perché devo starci attento. Per la partita di domani è una sfida tra due squadre molto simile che cercano di dare fastidio alle cinque corazzate del campionato”.

“Per quanto riguarda il mercato avevamo bisogno di un sostituto di Luiz Felipe, abbiamo trovato un valido sostituto che conosce il campionato”.

“Non voglio parlare di Gasperini. Ognuno può dire quello che vuole”.

“Siamo delusi per l’eliminazione in Coppa Italia. Domani dovremmo fare una grande partita per portare a casa la vittoria”.

“Gara molto importante in cui dovremmo dare il nostro meglio. Nel girone di andata abbiamo fatto 34 punti, un discreto bottino. Ora dobbiamo migliorarci a partire da domani”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.