di Alessandro DE CAROLIS

Mateo Musacchio si è presentato poco fa in conferenza stampa. Un giocatore collaudato, con esperienza in Serie A, proprio come richiesto da Simone Inzaghi. Il ds Igli Tare lo ha descritto come il profilo ideale per la Lazio, sia a livello tecnico che umano.

“Buongiorno a tutti, per me è un’opportunità importantissima. Sono felicissimo di essere qui. Fisicamente mi sento bene. Arrivo con tanta voglia e fame, per me è una grande opportunità. Darò il massimo”.

“Sull’Atalanta sappiamo che è una squadra forte. La mia ultima partita con il Milan era contro di loro. Mi sono già calato nella mentalità della Lazio, e ci stiamo preparando al meglio”.

“Riguardo alla Champions sappiamo di affrontare una delle migliori a livello europeo. Ma il calcio si gioca in undici contro undici, è difficile ma non impossibile”.

“Quando il mio procuratore mi ha chiamato dicendomi di questa opportunità, non ho potuto dire di no. È una di quelle occasioni da prendere al volo. Anche la mia famiglia è molto felice”.

“Al Milan si, giocavamo con la difesa a 4, mentre qui si gioca a tre. Io penso che il calcio è il calcio. La cosa importante è come affrontare la partita, la volontà e la determinazione. Io sono qui per migliorarmi ancora. Sono pronto per affrontare ogni ostacolo”.

“Si sa che la Lazio è una squadra forte. Altri giocatori fuori dal mondo Lazio direbbero la stessa cosa. So di essere in una grande squadra, sono contento e pronto alla sfida”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.