Negli ultimi giorni “La Gazzetta dello Sport” ed il suo direttore Stefano Barigelli hanno intrapreso una vera e propria battaglia mediatica, tutta da dimostrare, nei confronti della Lazio, della gestione del protocollo Covid-19 e dei tamponi da parte del club biancazzurro.

La linea della Rosa è stata confermata anche durante la tramissione RAI “La Domenica Sportiva”, che ha ben pensato di dar parola in diretta al suddetto direttore rosa, senza alcun contraddittorio con esponenti e/o rappresentanti della società laziale.

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato apertamente di attacchi mirati e personali nei suoi confronti, che scaturirebbero da una forte antipatia nutrita dal Presidente del Torino e Patron del Gruppo Editoriale della “Gazzetta” Urbano Cauro.

Chi ha seguito la vicenda sa benissimo come sui social network la reazione della tifoseria laziale sia diventata sempre più rovente, soprattutto dopo che la Asl di Roma ha disposto l’isolamento domiciliare di Immobile, Leiva e Strakosha e che la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo in merito e requisito tutti i referti e i documenti del caso.

Stasera, però, hanno decisamente preso posizione in merito gli Ultras Lazio, la cui risposta è stata affidata ad un elequonte striscione comparso a Ponte Milvio “La Gazzetta dello Sport: vomito quotidiano”, con cui il giornale è stato a sua volta accusato di palese ed inaccettabile partigianeria romanista.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.