È arrivato il comunicato ufficiale che ha sancito la seconda separazione anticipata tra la Lazio e il tecnico Maurizio Sarri, dopo le dimissioni del 2024. “La S.S. Lazio comunica di aver depositato presso la Lega di Serie A la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l’allenatore Maurizio Sarri e il suo staff. La Società prende atto della conclusione del rapporto professionale e formula al tecnico e ai suoi collaboratori i migliori auspici per il prosieguo dell’attività professionale“.
Sui social è stato pubblicato invece un video che ripercorre i momenti salienti della stagione:
















