di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole del tecnico Rolando Maran alla viglia della sfida casalinga contro la Lazio.

“Ci siamo ritagliati un po’ di prestigio e lo vogliamo onorare alla grande. I numeri testimoniano lo stato di forma della Lazio: è reduce da 7 vittorie consecutive quindi è la squadra più in forma del campionato. Disputare un confronto simile è molto stimolante.

Dovremo prestare massima attenzione in fase di non possesso. A parte Birsa, Castro, Ceppitelli, Cragno e Pavoletti sono indisponibili, Olsen e Rog sono squalificati: avremo quindi sette assenti.

Dobbiamo rivolgere tutte le attenzioni solo al confronto con i biancocelesti; vogliamo continuare a sognare, domani dovremo dare più del nostro massimo. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, anche dei tifosi visto che giocheremo in casa. I nostri supporter credono in noi, vogliamo superare anche il prossimo ostacolo.

Conosciamo le peculiarità del nostro prossimo avversario ed abbiamo studiato le dovute contromosse. Sono concentrato, come tutta la squadra. L’entusiasmo va cavalcato, restando però sempre calati nel modo giusto nella realtà”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.