Anna Falchi è intervenuta sui 101.3 di Radio Centro Suono nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Non faccio mai pronostici come ogni tifoso, ma sono “gasata” per questo Lazio-Juventus. Chiaramente servirà una bella impresa, c’è molta voglia di proseguire questo meraviglioso percorso affidandosi anche al destino, fermare la Juve è difficile ma non impossibile anche con gli episodi giusti.

La Lazio ha sempre combattuto fino alla fine per portare a casa la vittoria, una caratteristica che ci ha fatto vincere in extremis partite importanti facendoci recuperare qualche punto che in precedenza avevamo sprecato in partite dominate. Questo è merito non solo della squadra che sta dando tutto ma anche di un grandissimo allenatore come Simone Inzaghi che sta svolgendo un lavoro davvero straordinario.




Anche la qualificazione ai sedicesimi di Europa League è difficile da ottenere ormai, ma non impossibile. Partite come quella contro l’Atalanta hanno dimostrato che la Lazio quando è ai ferri corti riesce a ribaltare situazioni incredibili: in ogni caso visto come stanno andando le cose in campionato l’obiettivo qualificazione in Champions League è quello principale da perseguire anche per motivazioni economiche. Anche se ci tengo a dire che sulla carta non vorrei rinunciare a nulla.

In queste settimane mi sono avvicinata molto all’attività della Lazio Women, il calcio femminile sta vivendo un momento di grande espansione e da donna mi voglio battere perché queste ragazze inizino ad avvicinarsi ai livelli maschili, si impegnano e hanno talento e meritano i migliori riconoscimenti. Ci sarà la partita con il Vittorio Veneto e mi sono proposta come madrina, da questa sfida seguirò la squadra in prima persona.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.