A margine della gara Lazio-Parma, il coordinatore dello Staff Medico biancazzurro Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue precisazioni:

“Facendo tutti i dovuti scongiuri, finalmente abbiamo rimesso in campo tutta la rosa. È rimasto fuori solo Berisha che, approfittando della sosta per le Nazionali, seguirà un programma volto al miglioramento della forma fisica. Lo rivedremo in gruppo questa settimana.

Abbiamo vissuto un momento critico a Genova con un numero elevato di infortunati, ma a quel punto ci siamo serenamente rimboccati le maniche, abbiamo lavorato, abbiamo stilato le varie diagnosi e le conseguenti prognosi e oggi la squadra è tornata al completo. Così mister Inzaghi ha più armi da potersi giocare nelle partite.

Ricomincerà una fase intensa di gare, sarà un periodo critico per il cambio climatico, i giocatori dovranno adattarsi anche perché siamo nella parte conclusiva della stagione. Sarà importante che tutti gli elementi della rosa manifestino un stato di forma buono”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.