L’ex calciatore Renzo Garlaschelli, Campione d’Italia con la Lazio del 1974, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale del club. Ecco le sue parole:




La Lazio non sta attraversando un gran momento di forma. Il Milan, dal canto suo, ha scoperto un grande attaccante come Piatek: inoltre, Gattuso ha riordinato la sua squadra. Non sarà facile affrontare i rossoneri per la Lazio. Ho sperato molto nella qualificazione agli ottavi di Europa League: poteva succedere qualcosa in più, perché alla formazione di Inzaghi è stato negato un calcio di rigore evidente. Il Siviglia ha meritato di passare il turno, ma la Lazio poteva ottenere un risultato diverso. La Lazio è stata molto sfortunata in questo periodo ed ha perso diversi calciatori importanti a causa di vari infortuni.




La Lazio disputerà l’andata della semifinale di Coppa Italia in casa, nel match di martedì prossimo gli uomini di Inzaghi dovranno far valere il fattore casa, provando ad arginare il Milan in vista della gara di ritorno. In questo campionato, nonostante le altre concorrenti al quarto posto abbiano guadagnato qualche punto, la Lazio può ancora lottare per la corsa ad un posto in Champions League.

Inzaghi sta studiando come schierare Leiva nel reparto difensivo: il tecnico piacentino avrà sicuramente valutato questa soluzione in allenamento, ma sarebbe sicuramente meglio recuperare un difensore di ruolo”.

(Fonte: sslazio.it)







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.