Al termine della sfida Genoa-Lazio, il Coordinatore dello Staff Medico biancazzurro, Dott. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto su tutti gli infortunati. Ecco le sue parole:

“Dobbiamo rassicurare i tifosi perché Stefan Radu ha avuto un problema gastrointestinale che lo ha disidratato e, per questo motivo, il difensore ha terminato tutte le energie che aveva, ma recupererà presto.

Siamo molto soddisfatti del recupero di Lucas Leiva, il quale aveva avuto un trauma distorsivo nella sfida con il Siviglia, e siamo contenti anche della gestione di Immobile. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Marco Parolo hanno dato esiti positivi, non hanno evidenziato lesioni legamentose importanti e lavoreremo per far rientrare l’infiammazione scaturita dal trauma riportato contro il Siviglia.

Bastos ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore ed ha iniziato il suo programma di trattamento, lo monitoreremo giorno dopo giorno. Sergej Milinkovic è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una progressione della lesione: lo stiamo monitorando per ultimare le cure. Luiz Felipe durante la rifinitura di ieri ha avuto un risentimento alla coscia sinistra in una zona diversa rispetto alla lesione di 40 giorni fa. Era reduce da questo infortunio, aveva svolto dieci allenamenti con la squadra ed un tempo con il Siviglia; ora il brasiliano andrà monitorato per recuperarlo”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.