Giorgio Magnocavallo, ex calciatore biancazzurro della Lazio dei -9, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Lazio-Atalanta sicuramente non annoierà, sarà un match fra due squadre che stanno abbastanza bene fisicamente. Anche guardando al passato è sempre stata una gara affascinante e di livello. L’ambiente di Bergamo è caldo, negli ultimi dei due anni l’ambizione è cresciuta tantissimo. I biancazzurri dovranno fare attenzione a Ilicic che lunedì tornerà dalla squalifica.

Gasperini gioca sempre nella stessa maniera, con la squadra che ha dato più risultati in questi ultimi tempi. È un match aperto ad ogni risultato, non saprei offrire una previsione, sicuramente sarà ricco di emozioni. Entrambe le compagini giocano sempre a calcio indipendentemente dall’avversario che hanno davanti. Ciro Immobile è un punto di riferimento importante, è l’elemento della compagine laziale che segna sempre. Come compagno del centravanti biancazzurro vedrei molto bene Correa, un giocatore pericoloso con il fiuto del gol.

La Lazio arriverà sicuramente in Europa, bisognerà vedere in quale competizione. Vi sono tutti i presupposti per fare in modo che la formazione capitolina si qualifichi per la prossima Champions League. Quest’anno il valore degli uomini di Inzaghi è da quarto posto: la Lazio merita di arrivare alla fase a gironi della massima competizione europea”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.