Il tecnico Roberto De Cosmi quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“In questo momento la sosta può essere utile ai biancazzurri per trovare la giusta intensità e la forza per affrontare al meglio determinate partite che si presenteranno al rientro. Contro la Fiorentina la Lazio ha portato a termine una gara intelligente, affrontata con testa ed il risultato di ciò è la vittoria. La prestazione conta, ma alla fine l’importante è portare a casa i tre punti.

Francesco Acerbi si è calato subito nel ruolo di leader, ad oggi ha giocato dieci partite su dieci per un totale di 900 minuti disputati con la maglia della Lazio: è un professionista e un uomo eccezionale, mi piace tantissimo. Il numero 33 biancazzurro guida la difesa di Mister Inzaghi insieme a Stefan Radu, questi due giocatori sono stati superlativi.

I tre punti conquistati con la Fiorentina sono stati fondamentali, ora la sosta aiuterà i biancazzurri a prepararsi al meglio in vista di un ciclo di partite che dovranno affrontare in campionato e in Europa League. Questa settimana di lavoro senza undici giocatori, convocati dalle rispettive Nazionali, sarà una settimana importante per Mister Inzaghi, per parlare con i giocatori rimasti a Roma per capire le loro condizioni”.

(Fonte: sslazio)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.