di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole dell’ex difensore biancazzurro ai microfoni di Lazio Style Channel sul momento delicato della Lazio. Un commento sia sul serby, sia sul reparto difensivo laziale. Con un consiglio a Inzaghi sulla scelta degli undici titolari.

 

“Bisogna superare psicologicamente il derby, affrontare la partita di domani con il massimo impegno sperando si riesca a tirare fuori il meglio. Per il morale e per come si è messo il girone, basterebbe anche il pareggio”.

“L’alternanza Acerbi-Luiz Felipe non esiste, un giocatore in forma e in condizione deve sempre giocare, a mio un calciatori quando sta bene non va fatto riposare. Il brasiliano, nel tempo, può diventare un grande difensore, è sempre concentrato ed ha qualità ma questo non è sufficiente se la squadra non copre adeguatamente e non sostiene il reparto”.

“Alcuni giocatori non stanno rendendo come la scorsa stagione, meglio far giocare un calciatore meno forte ma in condizione piuttosto che un top-player magari non al massimo livello sia fisicamente che psicologicamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.