Antonio Lopez, ex-centrocampista biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo commento:

“Non colpevolizzerei troppo Acerbi, il suo è stato un errore dovuto ad una svista, il centrale laziale è stato un grandissimo acquisto, nell’occasione del gol di Piatek si è trattato solo di sfortuna.

Contro il Genoa ho visto una Lazio diversa, una squadra bellissima e divertente da vedere con due attaccanti ed è stata tutta un’altra storia. Caicedo è un professionista, si impegna e ha realizzato un gol dovuto proprio al desiderio di incidere nel match, quando gioca è partecipe in tutte le azione da rete, a me personalmente piace. Un giocatore che migliora partita dopo partita e potrà essere molto utile nel corso della stagione.

Se i giocatori determinanti della Lazio tornano sui livelli dello scorso anno, i biancazzurri possono diventare un’altra squadra, ovviamente in senso positivo.

Immobile prima era troppo solo davanti, avere un altro attaccante vicino porta benefici alla punta, Inzaghi è stato bravo a inserire Caicedo. Mister Inzaghi è intelligente nella gestione del gruppo, giocheranno tutti e molto dipenderà dall’avversario che si avrà di fronte, avendo comunque molte frecce nel proprio arco.

Personalmente, nella partita di mercoledì contro l’Udinese riproporrei la stessa squadra con due punte: preferisco una squadra più offensiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.