di Daniela BONFA’

Al termine del match Lazio-Genoa, il centrocampista biancazzurro Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi stava un po’ mancando il gol per avere più fiducia nei miei mezzi, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Però non ho mai forzato la ricerca della rete ed ho sempre fatto il massimo, anche in allenamento, per la squadra. Oggi sono riuscito a segnare la mia prima marcatura stagionale ed ho più fiducia in vista dei prossimi match. Il gol realizzato dopo pochi minuti ci ha aiutati molto, poi siamo riusciti a gestire la sfida ed a chiuderla con un successo. La squadra ha giocato molto bene e stiamo tornando ai livelli dell’anno scorso. Nelle ultime partite della stagione, abbiamo vinto sempre di misura ed ora con calma stiamo tornando più prolifici, tant’è che oggi abbiamo realizzato quattro reti.

Sono rimasto qui a Roma, quest’estate potevo andare via, è vero, ma sono ancora nella Capitale e la mia testa è alla Lazio. Io voglio dare sempre il massimo per i colori biancazzurri. Prima di disputare il derby dovremo affrontare l’Udinese, quindi dobbiamo continuare a ragionare gara per gara. Ora cercheremo di riposare, successivamente avremo pochi giorni per prepararci in vista della sesta giornata di campionato e concentrarci solo sull’Udinese. Archiviata la gara di mercoledì, poi finalmente potremo pensare al derby di sabato prossimo”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.