di Daniela BONFA’

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La Lazio avrà più di 19.000 tifosi biancazzurri che si sono abbonati per la stagione sportiva 2018/19 e, nei prossimi giorni speriamo che la quota possa raggiungere i 20.000 per la partita di domenica con il Frosinone, anche se non sarà scontato. La Campagna Abbonamenti chiuderà alle ore 19:00 di venerdì prossimo ed i giorni successivi, invece, saranno dedicati alla vendita dei singoli tagliandi validi per assistere alla terza partita di campionato. I biglietti venduti, ovviamente, inibiscono i posti assegnati dalla campagna abbonamenti ed invito perciò tutti gli interessati a sottoscrivere la propria fidelizzazione entro la giornata di venerdì.

Il dato relativo alla vendita di Lazio-Frosinone ancora non è rilevante, ma ci saranno sviluppi nei prossimi giorni ed, in particolare, allo Stadio Olimpico ci saranno almeno 2.000 tifosi del Frosinone. La stagione è ripartita e nelle prossime settimane faremo il punto sulla situazione per dare nuovamente il via anche al servizio di bus-sharing”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.