di Fabrizio SCACCO 

Giunge al termine anche la quinta giornata della preparazione estiva della Lazio all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo.

Nel Quinto giorno del ritiro gli uomini di Mister Inzaghi hanno affrontato l’ormai consueta doppia seduta di allenamento, durante la quale i giocatori biancazzurri sono stati divisi in due gruppi che si sono alternati tra il campo e la palestra.

Nella seduta mattutina i difensori hanno lavorato sul campo, mentre il resto della rosa svolgeva alcuni esercizi di natura atletica all’interno del Pala Tre Cime.

Nella seduta pomeridiana è stato invece il turno dei giocatori offensivi di lavorare sul campo svolgendo le esercitazioni tattiche a loro dedicate, mentre gli uomini del reparto arretrato hanno svolto la parte atletica.

Nella pausa tra le due sessioni di allenamento, Wallace, Luiz Felipe e Minala hanno incontrato i tifosi al Lazio Style Village.

Al termine degli allenamenti, Felipe Caicedo e Stefan Radu hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

In serata ha infine avuto luogo la presentazione della squadra presso la sala consiliare del Municipio di Auronzo di Cadore.

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.