Al termine dell’allenamento mattutino, il portiere biancazzurro Guido Guerrieri è intervenuto ai microfoni del canale televisivo ufficiale della SS Lazio:




Il ritiro sta procedendo molto bene, ci stiamo allenando duramente e con grande entusiasmo. Il mister ci tiene sempre concentrati ed, allo stesso tempo, ci stiamo divertendo molto. Dobbiamo cancellare il passato per iniziare una nuova stagione alla ricerca di nuovi obiettivi. Quanto successo nella passata stagione deve essere solo d’aiuto per noi. Gli errori commessi nell’ultima annata sportiva ci aiuteranno a migliorare: gli obiettivi della Lazio restano gli stessi.




Siamo un gruppo molto giovane ed avere un portiere di esperienza come Silvio Proto può solo che farci bene. L’estremo difensore belga può aiutarci per allenarci al meglio e per migliorarci. Provenendo da un campionato straniero, l’ex Olympiakos vanta una tecnica diversa dalla nostra; noi lo aiuteremo ad ambientarsi, mentre lui contribuirà alla nostra crescita sul piano caratteriale. Guardando i compagni dalla panchina ho imparato molto e devo ancora migliorare su tanti aspetti e, con mister Grigioni e mister Zappalà, possiamo solo crescere.




Davide Di Gennaro prima del ritiro di Auronzo di Cadore mi ha detto che voleva restare con me in camera perché gli infondo grande tranquillità e serenità. La sera andiamo a dormire molto presto. Giocando, punto a vincere qualcosa con la Prima Squadra della Capitale. Mister Grigioni è sempre al massimo in ogni stagione: riesce sempre a darci sempre di più. Il mio obiettivo è restare perché per me la Lazio è come una seconda famiglia e vorrei giocare le mie chance qui”.

(fonte e foto: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.